Spedizioni Italia

Un contributo fisso per le spese di spedizione, il cui importo è indicato direttamente nel carrello al momento della conferma dell’acquisto, è richiesto per ogni ordine. Il costo della spedizione è calcolato automaticamente dal sistema in base alla modalità di pagamento, all’articolo, al peso e alla zona di consegna.

La spedizione viene effettuata tramite il corriere espresso GLS. Una volta spedito, il pacco è tracciabile sul sito del corriere e vengono effettuati almeno 2 tentativi di consegna a domicilio. Se hai comunicato i tuoi dati, riceverai un SMS, una telefonata e/o email di conferma che ti informano dello stato della spedizione del pacco e ne facilitano la consegna.

Spedizioni Estero

www.Ferramenta.guru non spedisce né vende al di fuori dell’Italia. Eventuali eccezioni possono essere fatte richiedendo esplicitamente un’eccezione all’indirizzo mail info@ferramenta.guru salvo approvazione.

Giacenze

Le spese di giacenza sono a completo carico del cliente nel caso in cui venga fornito un indirizzo di spedizione incompleto o errato.